Lo Studio

entrance.jpg FisioMedical Caravaggio è nata come realtà integrata in seno alla trentennale esperienza del Poliambulatorio Caravaggio di Roma, essendosi poi specializzata fondamentalmente su tre versanti: la cura del dolore acuto e cronico, la prevenzione delle patologie legate all'invecchiamento e la Medicina dello Sport.
Le suddette attività vengono coordinate sulla base del Dialogo costante tra Medici Specialisti, Fisioterapisti e Psicologi, con particolare attenzione alla relazione empatica di accoglienza e di ascolto del Paziente, sempre considerato nella sua Globalità muscolare, viscerale, metabolica ed emozionale.
Da questo Dialogo nasce l'Integrazione tra Medicina Interna, Medicina Riabilitativa, Medicina dello Sport, Ortopedia, Fisioterapia, Posturologia, Agopuntura, Osteopatia, Nutrizione Clinica e Psicologia: la Filosofia alla base è l'inscindibilità tra sfera Biologica e sfera Psicologica di ogni paziente, coerentemente con i progressi scientifici di questi ultimi anni.
fisio box.jpg
La collaborazione con l'Istituto di Formazione in Medicina Integrata e NeuroRiflessoterapia PNEIMedicalSchool® e con le Università associate alla Rede EuroAmericana de Motricidade Humana REMH consente ai nostri professionisti un aggiornamento scientifico continuo e l'acquisizione di metodologie terapeutiche innovative provenienti da entrambi i continenti.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino di Fisiomedical Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-5940940

News

Prof. Monaco Edoardo Tutor Corso di formazione Mobile Cadaver Lab

12-06-2018

L'11 giugno 2018 il mobile cadaver lab fa tappa a Roma. L'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea, insieme alla facoltà... continua

Dr Gianluca Bianco Relatore al Congresso di Riabilitazione Fasciale

12-06-2018

Sabato 12 maggio 2018 si è concluso il Congresso di Riabilitazione Fasciale, dove il dr. Gianluca Bianco... continua

Agopuntura: Indicazioni della Organizzazione Mondiale della Sanità

12-06-2018

1979 OMS riconosce l'efficacia dell'Agopuntura in 43 malattie 1997 National Institute of Healt pubblica un Consensus Statement... continua