Prof. Monaco Edoardo Tutor Corso di formazione Mobile Cadaver Lab

FEEACB55-9C2C-4730-85A0-A15EDF5546C5.jpeg

L'11 giugno 2018 il mobile cadaver lab fa tappa a Roma.

L'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea, insieme alla facoltà di Medicina e psicologia di Sapienza Università di Roma, ospita per una settimana uno dei primi cadaver lab on the road realizzati in Italia, offrendo a specializzandi e specialisti ortopedici una opportunità formativa d'eccezione.

Pratica usuale in paesi come Stati Uniti, Australia e Canada, il cadaver lab consente ai discenti di affinare le tecniche chirurgiche esercitandosi su pezzi anatomici veri, provando e riprovando procedure complesse, in modo da acquisire manualità ed esperienza, sotto la supervisione di colleghi esperti.

Non solo video educativi, pratica su manichini od osservazione in sala operatoria, ma esercitazioni condotte in autonomia su parti anatomiche vere.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino di Fisiomedical Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-5940940

News

Prof. Edoardo Monaco

02-08-2018

Relatore alla seduta di specializzazione della scuola di ortopedia e traumatologia, facoltà di medicina e psicologia, università... continua