massaggio-connettivale-riflessogeno.jpgLa tecnica del massaggio connettivale è una tecnica che interagisce con gli strati profondi dei tessuti muscolari. È qui infatti che si accumulano le tossine a seguito della pressione e dello stress a cui viene sottoposto costantemente il nostro corpo.

L'infiammazione del muscolo ne è un chiaro segnale. Ciò che la tecnica del massaggio connettivale consente è proprio lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema. 

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino di Fisiomedical Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-5940940

News

SABATO 24 GIUGNO 2017

25-07-2017

SCOLIOSI Presso il nostro Centro, il 24 Giugno 2017 avremo il più noto Ortopedico Posturologo d' Italia,... continua

XXXII CONGRESSO NAZIONALE S.I.R.A.A.

25-07-2017

Le Nostre Congratulazioni al Dott. Gianluca Bianco eletto nel Consiglio Direttivo della S.I.R.A.A.: Società Scientifica di Riflessoterapia Agopuntura... continua

Promozione Screening Posturale

25-07-2017

Il primo passo per comprendere se la propria postura è appropriata è l'esecuzione di uno screening posturale.E'... continua