massaggio-connettivale-riflessogeno.jpgLa tecnica del massaggio connettivale è una tecnica che interagisce con gli strati profondi dei tessuti muscolari. È qui infatti che si accumulano le tossine a seguito della pressione e dello stress a cui viene sottoposto costantemente il nostro corpo.

L'infiammazione del muscolo ne è un chiaro segnale. Ciò che la tecnica del massaggio connettivale consente è proprio lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema. 

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino di Fisiomedical Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-5940940

News

Postura e Dolore: quale link?

21-03-2018

Un recente studio di osservazione su 90 soggetti sani ha evidenziato la stretta corrispondenza tra dolore e... continua

Riabilitazione Post-Intervento.

21-03-2018

Devi fare un recupero Fisioterapico dopo un Intervento Chirurgico? PACCHETTI POST-OPERATORI PRONTI! I programmi prevedono una varietà di... continua

Efficacia dell' agopuntura nel torcicollo: evidenze scientifiche.

21-03-2018

Una recente sperimentazione su 70 soggetti, divisi in due gruppi, ha evidenziato che una singola sessione di agopuntura... continua